ciao carina sono mohamed . alora voglio dire molto cosa a te la prima tu me piace molto perque sei carina e bella e tropo gientilla e veramente adesso sei qualle cosa qui me interesse perque io penssare molto a te e voglio fare una relasione sirieusa con te perque io pensso que tua corre e bianco e cuisto il principale . la segunda io sono un perssone normal me ciamo mohamed 25 anne algerino sireuso gientile e tu poi me conorce piu tardi si tu voi . per piacere adesso la tua poste stai dinto mio core perque non posso fare niente la matina sensa te . alora non me fa malle a mio corre per vavore . e ultimamente voglio tu dire si possiamo ucire insieme qualque jorno cundo tu chi hai tiempo perque oncora no dito molto cosa a te mia bella ............ per piacere lijere cuiste parole benne e penssare benne e fa me una resposta ho aspitare te . e me serve tua corre perque posso divientato un perssone stancho siensa te di me quale positiva per piacere e grazie carina e espero que tua montalita sei bella comme la tua fatcha e tua ochio .ciao bella
bardzo serdecznie dziękuję